SAET Immobiliare, nasce a Cagliari, da una consolidata e pluriennale esperienza nel settore immobiliare della Sig.ra Lise van de Wynckele, che da sempre ha saputo sfruttare competenza e capacità professionali allo scopo di offrire, sin dall’inizio, l’erogazione di servizi esclusivi e moderni.

I nostri uffici, sono aperti dalle 9.00 alle 19.30, la segretaria è a disposizione dei clienti per dare tutte le informazioni necessarie e per saperne di più sull’immobile che interessa.

Con una ricerca parametrica per zona, tipologia, e prezzo, è possibile accedere negli archivi ed avere informazioni su tutto il portafoglio immobiliare in gestione. Sono dati concreti, risultati reali frutto di un ottimo lavoro che SAET Immobiliare conduce da anni sul mercato.

Chi affida una casa a SAET Immobiliare è certo di vendere in breve tempo, chi cerca una casa con SAET Immobiliare può contare su un portafoglio immobiliare adatto ad ogni esigenza.
 

 

 


Lise Capitta van de Wynckele, titolare, iscrizione albo mediatori N°412

Dopo aver maturato all'estero una vasta esperienza nel settore immobiliare, fonda nel 1989 a Cagliari la S.A.E.T. SRL (Servizi Attività Edili Turistiche).

Vanta una profonda conoscenza del territorio e del mercato locale dovuta alla sua trentennale esperienza.

Collabora per una clientela selezionata con le maggiori agenzie immobiliari straniere con sede a Parigi, Londra, Mosca, Zurigo, Shanghai, oltre che con alcune agenzie nelle principali città italiane per il mercato turistico sardo.

Si avvale, per i propri clienti, della consulenza tecnica dell'architetto Francesco Capitta.

 

 

 

Francesco Capitta. Architetto, libero professionista, iscritto all'ordine degli architetti di Firenze N°5961.

Vasta esperienza nelle ristrutturazioni, recupero e restauro di immobili di ogni genere, particolarmente esperto nell'ottimizzazione moderna degli spazi abitabili con interventi mirati ed economici.

Collabora per conto della SAET Immobiliare nel:
- recupero della documentazione tecnica indispensabile per il rogito e l'ottenimento del mutuo;
-  studio della migliore funzionalità di un immobile con disegni, simulazioni, rendering, utili sia in caso di vendita che in caso di acquisto  di un immobile;
- analisi dei prezzi per gli eventuali interventi.